Spedizioni e Resi

Spedizioni

Tutti gli articoli verranno spediti entro 24/48 ore dalla data di avvenuto pagamento dell’ordine. Durante periodi particolari come il Black Friday, la settimana di Natale e l’inizio dei saldi stagionali, le spedizioni potrebbero subire ritardi fino a 24 ore.

Tutti gli articoli sono consegnati con corriere espresso SDA di Poste Italiane.

Potrai tracciare il percorso del tuo pacco tramite il codice che riceverai via mail, andando sul sito di poste italiane. Se il tuo ordine risulta “in transito” o “in lavorazione”, probabilmente arriverà il giorno successivo. Se il tuo ordine risulta “in consegna” significa che ti verrà consegnato il giorno stesso.

Se il tuo ordine risulta “consegnato”, ma non riesci a trovarlo, controlla in ogni punto del tuo indirizzo di spedizione, come ad esempio vicino alle cassette della posta o al cancello, oppure assicurati che non sia stato ritirato dai tuoi famigliari, dai vicini o dal portiere. Purtroppo, se il pacco risulta consegnato all’indirizzo esatto non posso risarcirti, ma sarò a tua completa disposizione per aiutarti a rintracciarlo.

Se il tuo ordine è in ritardo, contattami via WhatsApp: ti aiuterò a rintracciarlo!

Se il tuo ordine mi viene restituito, significa che il corriere ha cercato più volte di consegnarlo senza trovare mai nessuno e, dopo essere stato anche in attesa di ritiro presso l’ufficio postale locale, mi è stato riconsegnato. Per lo sblocco del pacco e la riconsegna al tuo indirizzo di spedizione verrà applicata una spesa aggiuntiva, oltre al nuovo costo di spedizione.

Costi di spedizione

Per acquisti inferiori a 110 euro: spedizione express* 6 euro

Per acquisti superiori a 110 euro: spedizione express* gratuita.

*Spedizione express: consegna in 24/48 ore in tutta Italia. Isole o CAP difficili da raggiungere potrebbero avere tempi di consegna fino a 24 ore in più rispetto alla penisola. Le consegne all’estero potrebbero subire variazioni del costo e dei tempi di spedizione.

Cambi e Resi

Se il tuo ordine non ti soddisfa o la taglia non è quella giusta, non ti preoccupare: può capitare! Puoi rendere i prodotti che hai scelto e chiedere il cambio degli articoli entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il reso comporta la sostituzione degli articoli, non il rimborso della spesa.

Per chiedere il cambio, scrivi a [email protected] o manda un messaggio WhatsApp al numero 3494591832. Insieme decideremo come procedere per il ritiro del prodotto, la scelta del nuovo articolo e la sua spedizione.

I costi della spedizione del reso e quelli della nuova spedizione di cambio sono a tuo carico, In alternativa, se gestite da noi, in contemporanea con il servizio “andata e ritorno” la spesa conteggiata sarà di 10 euro.

La merce in saldo può essere cambiata, ma solo con altra merce in saldo.

La merce in saldo non è soggetta a spedizione gratuita per nessun importo inferiore a 210 euro.

Per poter accettare il reso, la merce dovrà essere indenne, mai utilizzata, indossata o lavata, con cartellino ed etichette ancora attaccate. Inoltre, dovrai restituirla nella confezione in cui è arrivata.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
0
    Il tuo Carrello
    Il tuo carrello è vuoto
    Apri chat
    💬 Serve aiuto?
    Ciao 👋
    Possiamo aiutarti?